Supporto Clienti

Azienda PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 17 Marzo 2009 11:32
AZIENDA
Nel già affollato panorama del software si affaccia una nuova azienda, Start Software, che nasce dall’esperienza di un gruppo di tecnici giovani, ma con anni di presenza nel settore. L’obiettivo che ci poniamo è quello di fornire un servizio qualificato e professionale, sia di assistenza che di consulenza, progettazione di soluzioni tecnologiche, e realizzazione di pacchetti software (anche per terze parti).
La nostra attività è mirata esclusivamente all’assistenza e consulenza software, senza vincoli o legami rispetto a produttori o fornitori di hardware, che ci permettono di stabilire un rapporto di fiducia con i nostri clienti. La nostra struttura, di recente costituzione, nasce svincolata da altre realtà aziendali presenti in zona, anche se forte di partnership con società del settore, che ci permettono di garantire un servizio di alto livello qualitativo ai nostri clienti.


SETTORE DI ATTIVITA'

Software gestionale aziendale, amministrazione (contabilità generale, gestione finanziaria, cespiti ammortizzabili, compensi a terzi), logistica (gestione articoli di magazzino, listini prezzi , sconti e promozioni, acquisti ed approvvigionamenti, inventari e valorizzazioni di magazzino, lettori di codici a barre), produzione (gestione distinte base e cicli di lavorazione, lancio in produzione, lavorazioni c/terzi), controllo di gestione (contabilità industriale, centri di costo e commesse). Consulenza informatica per la realizzazione di progetti software, sempre in ambito gestionale.


TARGET CLIENTI

Piccola e media impresa del settore commerciale, distributivo e manifatturiero, dalle aziende con un solo posto di lavoro a quelle con 100 terminali, dislocati anche su sedi geograficamente remote.

ESPERIENZE
La nostra forza consiste nella conoscenze e nel rapporto con i clienti "finali", per la realizzazione di progetti informatici "chiavi in mano". Lo strumento di sviluppo principale è Sybase PowerBuilder, un potente linguaggio che si sposa con il motore di database Sybase Anywhere.
Clicka sul logo per scaricare la presentazione PowerPoint

Presentazione