Supporto Clienti

Migliorie di prodotto PDF Stampa E-mail
Scritto da Riccardo Fini   
Lunedì 04 Febbraio 2008 09:29

Con l'ultimo aggiornamento disponibile nel nostro sito, area "Aggiornamenti", sono state resi disponibili alcune migliorie. In particolare:

- gestione della variazione storica dell'anagrafica clienti, che permette di registrare una variazione e di memorizzarne la data di inizio validità, in modo da poter eventualmente consentire la ristampa di documenti emesso (o del libro giornale ad esempio), mantenendo i dati validi a quel momento

- gestione del blocco dei profili documento: premesso che non è possibile cancellare un profilo utilizzato, è stato introdotto un blocco che permetta di inibirne l'uso futuro

- stampa di controllo e destinazione della merce ricevuta: registrato un documento di carico (bolla da fornitore), stampa un promemoria che, analizzando gli ordini cliente aperti, assegna la merce in funzione della data di consegna o di anzianità del documento. Questa funzione è molto utile in quanto consente al magazziniere di andare a immagazzinare la merce già con il riferimento del cliente per il quale essa è destinata.

- Migliorata la gestione dei movimenti contabili in valuta estera, e attivata, nella funzione di fatturazione, la storicità del cambio (ad esempio USD => Euro)

- integrata una nuova funzione di ricerca semplificata dei movimenti dalla riga del documento (sia acquisto che vendita).

Ultimo aggiornamento Lunedì 04 Febbraio 2008 09:32