Supporto Clienti

Notizie da Start Software


Buon Natale 2012! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 21 Dicembre 2012 12:14

Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo da START SOFTWARE

AuguriNatale

 
Apertura anno 2013 PDF Stampa E-mail
Scritto da Massimo Zurli   
Mercoledì 12 Dicembre 2012 17:09

Come di consueto in questo periodo vi ricordiamo in breve la procedura da seguire per l'apertura del nuovo anno nel programma Cometa2:

dal menu Dati Azienda -> IVA -> Esercizi contabili, premere il tasto "Crea Nuovo esercizio" . Verranno mostrati i dati salienti dell'anno, che possono essere confermati tramite il pulsante "Salva". Per fare si che il nuovo anno cosi generato sia anche l'anno proposto in automatico, ad esempio nella gestione documenti, premere il pulsante "Imposta Proposto".
I nostri numeri dell'assistenza on-line sono a vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

A tutti i migliori auguri di Buon Natale e felice anno nuovo.

 
Gestione vendite prodotti conto terzi PDF Stampa E-mail
Scritto da Massimo   
Martedì 04 Dicembre 2012 23:03
Il nostro software gestionale si completa con un ulteriore elemento: la gestione del conto vendita. Pensato e realizzato per chi effettua un'attività di intermediazione commerciale, ricevendo conto vendita da mandanti articoli di un certo valore. Il flusso inizia appunto dalla registrazione dei prodotti in entrata, con l'assegnazione automatica del codice, la creazione del barcode, la registrazione del prezzo con la quota di provvigione riservata all'intermediario. Al momento della vendita al cliente finale viene conteggiata la quota da trattenere dalla somma incassata, ed emessa la relativa fattura.  Questi passaggi operativi alimentano direttamente il registro degli affari, quello delle somme in deposito, le statistiche sul venduto e la lista degli articoli in giacenza. Sono altresì gestiti i resi al mandante e le variazioni di prezzo, trascorsi i termini previsti dal contratto.
 
Semplificazioni e Privacy informatica PDF Stampa E-mail
Scritto da Massimo   
Venerdì 16 Novembre 2012 15:27
Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE

Con la conversione in legge del Decreto Semplificazioni, decade l’obbligo di redazione e revisione del Documento Programmatico di Sicurezza previsto dalla normativa sulla Privacy.

Restano comunque validi i controlli in materia di privacy da parte delle autorità preposte che riguarderanno soprattutto la gestione della sicurezza dei dati a livello informatico; occorrerà quindi trasformare il documento predisposto in un nuovo documento interno (utilizzando la forma del DPS) dove si riepilogano tutti gli aspetti di sicurezza informatica in modo da attestarne il rispetto dal parte del titolare del trattamento dei dati.

Sarete contattati per rivedere quanto indicato nei precedenti DPS e aggiornarne i dati ove necessario. Con l’occasione sarà anche verificata l’effettiva implementazione delle procedure di salvaguardia dei dati descritte nel documento.

/* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin-top:0cm; mso-para-margin-right:0cm; mso-para-margin-bottom:10.0pt; mso-para-margin-left:0cm; line-height:115%; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri","sans-serif"; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}
 
Promozione Windows 8 Microsoft PDF Stampa E-mail
Scritto da Massimo   
Martedì 30 Ottobre 2012 12:37

In occasione del lancio del nuovo sistema operativo di Microsoft, Windows 8, la casa produttrice parte con una campagna promozionale per l'aggiornamento delle precedenti a soli 29,99 €. La durata dell'iniziativa è limitata e pertanto può essere interessante approfittarne a stretto giro (clicka qui).

La compatibilità con il software gestionale Cometa è stata verificata, quindi non ci sono controindicazioni per il passaggio sui vari pc della rete aziendale.

L'installazione può essere fatta in modo autonomo, a patto di disporre di una connessione Internet sul pc da aggiornare, altrimenti il nostro personale tecnico è a disposizione per un intervento di aggiornamento a domicilio. Contattateci!

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

JPAGE_CURRENT_OF_TOTAL