Emissione Documenti con dispositivo portatile Stampa
Scritto da Simone Olianti   
Mercoledì 10 Giugno 2009 14:56

E' stato recentemente integrato un nuovo modulo di Cometa2 che permette la sincronizzazione e l'emissione/stampa documenti (ddt, scontrini, ordini, etc..) utilizzando il dispositivo portatile palmare con lettore codici a barre integrato Datalogic Skorpio. Il software del dispositivo portatile permette l'immagazzinamento dei dati anagrafici clienti, articoli, codici a barre, giacenze e listini in modo tale da essere completamente autonomo per tutte le operazioni di emissione/stampa documenti direttamente dal cliente. Questa soluzione risulta essere ottimale sia per la gestione ad esempio della Tentata vendita, vendita porta a porta o come supporto di order entry per gli agenti.
Il software può essere adattato e verticalizzato in base alle esigenze del cliente ed eventualmente allacciato a gestionali di terze parti.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la sezione "Prodotti" alla voce "Barcode Start" o contattare il servizio di assistenza.

Ultimo aggiornamento Venerdì 12 Giugno 2009 09:34